Connect with us

Formello

FORMELLO | Prove tattiche anti Sampdoria: Musacchio come vice Radu, dubbio sulla fascia sinistra

Published

on

 


Nella mattinata di oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per la consueta seduta di allenamento, in vista della gara contro la Sampdoria.

Assenti Radu, che si è operato in mattinata, Strakosha, Luiz Felipe e Caicedo. Si sono aggregati al gruppo per l’allenamento anche Minala e il capitano della Primavera Andrea Marino. Dopo il riscaldamento sono iniziate le prove tattiche anti Sampdoria. Akpa Akpro ha effettuato in gruppo solo una parte della seduta, poi per lui lavoro differenziato con Fonte.

I dubbi da sciogliere per Inzaghi riguardano soprattutto la fascia sinistra, con il ballottaggio Fares-Lulic per una maglia da titolare. Musacchio va verso il ruolo lasciato al momento scoperto da Stefan Radu, causa operazione. A conclusione della seduta esercitazioni di cross e tiri per centrocampisti e attaccanti: in particolare Marusic Milinkovic, Marino, Luis Alberto, Lulic, Correa Immobile

 

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

FORMELLO | Segnali incoraggianti per Sarri: lavoro differenziato per Ciro Immobile

Published

on

 


 

Dopo la seduta mattutina, questo pomeriggio è andato in scena il secondo allenamento della giornata. Concluso l’iniziale riscaldamento, seguito da un lavoro basato sulla forza, ha preso il via la fase tattica, con mister Sarri che continua a preparare la squadra in vista della ripresa del campionato, con la Lazio che ospiterà domenica lo Spezia allo Stadio Olimpico di Roma. La buona notizia di questa mattina è stata il ritorno in campo di Manuel Lazzari, con l’esterno biancoceleste che ha confermato la sua presenza in campo anche nel pomeriggio, lavorando con i compagni anche durante le prove tattiche. Ma per il Comandante non è stata l’unica buona notizia di giornata: nella seduta pomeridiana si è rivisto in campo anche Ciro Immobile, che ha effettuato un lavoro differenziato. Segnali incoraggianti, ma la presenza del bomber biancoceleste contro i liguri rimane ancora in dubbio. La seduta si è conclusa poi con la consueta partitella finale, a cui non ha preso parte Danilo Cataldi, ed esercitazioni sui tiri in porta.


All’Olimpico la Lazio aprirà la domenica di Serie A, affrontando alle 12:30 lo Spezia di Gotti. La squadra ha lavorato in mattinata a Formello, per la prima delle due sedute previste oggi. La nota lieta di giornata riguarda il ritorno in campo di Manuel Lazzari, con l’esterno che ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni: ancora assenti invece Immobile e Casale. Dopo un riscaldamento in cui la squadra era già divisa per reparti, il gruppo ha mantenuto la divisione anche per il lavoro tattico: da una parte i difensori assieme a Provedel sul campo secondario, dall’altra centrocampisti e attaccanti con Maximiano e Adamonis sul campo centrale. La seduta si è conclusa con una sessione di conclusioni verso la porta, con i biancocelesti che torneranno in campo nel pomeriggio.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW