Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Niente turnover contro la Samp: Inzaghi sceglie i migliori. Lulic pronto al “debutto” da titolare

Published

on

 


E’ finalmente arrivato il momento, Senad Lulic torna in campo dal primo minuto per il “nuovo” debutto in maglia biancoceleste. La squalifica di Lazzari farà tornare Marusic nel suo ruolo naturale e la fascia sinistra era rimasta priva di padrone. Il duello fra Lulic e Fares è stato risolto nella rifinitura di oggi pomeriggio quando Inzaghi ha scelto di rilanciare il bosniaco dall’inizio praticamente dopo un anno intero. L’altro cambio obbligatorio sarà in difesa vista l’assenza di Radu per infortunio e la squalifica di Hoedt. Nel pacchetto arretrato le scelte sono obbligate, mancava da stabilire solamente il posizionamento degli interpreti. Il mister non vuole spostare Acerbi dal centro della retroguardia confermando l’idea di schierare Patric sul centrodestra con Musacchio sul centrosinistra a difesa di Pepe Reina fra i pali. Il resto della squadra è la stessa che ha affrontato l’Inter a San Siro. In mezzo calmo nessun turno di riposo per Leiva che sarà lo schermo centrale con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi fianchi. Davanti sarà nuovamente riproposto Correa accanto a Ciro Immobile, il tecnico continua nella fiducia all’argentino nonostante le prestazioni sottotono espresse nell’ultimo periodo. E’ tornato a lavorare con i compagni Caicedo, soffre ancora per la fascite plantare che gli impedisce di allenarsi regolarmente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW