Per Lei Combattiamo
Lazio-Samp, il doppio ex Stankevicius: “Sono ancora molto legato alla Lazio, impossibile dimenticare la finale contro la Roma”
All’interno del match program pubblicato sul sito ufficiale della Lazio alla vigilia della gara contro la Samp, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni il doppio ex della partita Marius Stankevicius. Le sue parole:
“Guardo ancora le partite della Lazio. Guardo i biancocelesti per migliorare il mio percorso da allenatore. Sento ancora di essere un tifoso della Lazio, sono contento quando li vedo giocare ad alti livelli.
Voglio fare i miei complimenti a Simone Inzaghi. Sta facendo molto bene, vedo tata bellezza e il gruppo è molto flessibile al suo sistema di gioco. La squadra è molto unita e la società sta lavorando in una buona direzione. Voglio fare i complimenti a tutta la famiglia biancoceleste.
Sono un doppio ex, ho una grande stima per entrambe le società. Dell’esperienza con la Lazio non posso mai dimenticare la vittoria in Coppa Italia contro la Roma: una partita storica nel calcio italiano e importantissima per tutta la piazza.
Champions League? È un’emozione unica. Non si gioca ogni settimana e quindi non si riesce a mantenere sempre lo stesso ritmo. Affrontare il Bayern Monaco sarà complicato per la Lazio ma lo sarebbe altrettanto per qualsiasi squadra con i tedeschi che hanno appena vinto sei trofei in un anno. I bavaresi sono forti ma la Lazio deve concentrarsi sull’obiettivo per provare a vincere. Sicuramente i giocatori esperti la vivranno in maniera diversa rispetto a quelli più giovani. L’attesa fa parte di questo sport, e sentire quell’adrenalina è una delle sensazioni più belle che può provare un calciatore.
Tra Lazio e Samp sarà sicuramente una bellissima partita perché i due allenatori sono molto bravi. Ranieri è un signor mister, tutti dovremmo imparare da lui. Inzaghi invece ha trovato un grande equilibrio con la Lazio, trasmettendo la sua funzionalità alla squadra e mettendo in mostra un calcio moderno. Il match tra Lazio e Samp sarà un esempio di calcio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…