Connect with us

Champions League

Thomas Doll: “Bayern? Difficile da battere ma è possibile. La Lazio deve giocare la partita perfetta”

Published

on

 


Si avvicina sempre di più il ritorno in Champions League della Lazio. Dopo le prime quattro sfide disputate questa settimana, ad aprire la prossima saranno proprio i biancocelesti nella sfida d’andata degli Ottavi di finale contro i Campioni in carica del Bayern Monaco. In contemporanea si giocherà anche un altro Ottavo, ovvero la sfida tra Atletico Madrid e Chelsea. In vista della sfida dello Stadio Olimpico di Roma, in programma il prossimo 23 febbraio, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto Thomas Doll, ex centrocampista tedesco che ha vestito la maglia della Lazio. Ecco le sue parole sulla sfida dei biancocelesti contro il Bayern Monaco: “Il Bayern è grande grande grande, difficile da battere ma è possibile. La cosa più importante è convincersi di poterli battere, giocare la partita perfetta ed essere tosti nei duelli individuali. Inzaghi deve trovare un mix tra fase difensiva ed offensiva, la squadra di Flick concede 3-4 opportunità in ogni gara. Dietro non sono impeccabili, in generale vivono un momento non brillante, ma hanno tante risorse ed un attaccante mondiale come Lewandowski. Ha superato campioni come Ronaldo e Messi. Doll di questa Lazio? Siamo diversi, ma in alcuni movimenti mi potrei rivedere in Luis Alberto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Champions League

Champions League, il Milan vince 3-1 contro la Dinamo Zagabria

Published

on

 


Primi tre punti per il Milan in questa nuova edizione di Champions League: i rossoneri conquistano la vittoria contro la Dinamo Zagabria pur rischiando il tracollo psicologico dopo il gol del 2-1 , firmato Orsic . I ragazzi di Pioli sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo con Giroud  su rigore e hanno raddoppiato all’ inizio del secondo con Saelemakers . Pobega chiude i conti .

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW