Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Sampdoria, Luis Alberto: “Importante vincere per continuare a lottare per la Champions. Bayern? La squadra darà tutto”

Published

on

 


Porta inviolata per Reina. Lazio che segna una rete e porta a casa tre punti importanti. Marcatore? Il Mago, Luis Alberto. Proprio lo spagnolo, autore del gol, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della partita. Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi erano importanti i tre punti, venivamo da una sconfitta ed era importante vincere per continuare a lottare per la Champions. La Sampdoria gioca bene, non era facile portarla a casa. L’esultanza per il gol? E’ per mio figlio Lucas, mi ha chiesto lui di fare Spiderman se avessi segnato.

Abbiamo rivisto la partita d’andata persa 3-0. La squadra ha cambiato mentalità, sapendo di dover giocare sia il campionato che la Champions League allo stesso modo.

Bayern? Sarà molto molto difficile contro i Campioni del Mondo. Loro sono favoriti, ma noi sappiamo dove dobbiamo lavorare e sono sicuro che la squadra darà tutto. Mi auguro una bella partita. Timore no, in campo si deve giocare a calcio e divertirsi. Bisogna stare attenti e giocare il nostro calcio.

La vittoria è di tutti, non solo di chi segna o fa assist, ma anche di chi sta in panchina”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW