Per Lei Combattiamo
Lazio-Sampdoria, Ranieri: “Oggi è mancato l’ultimo passaggio. Usciamo a testa alta contro un’ottima Lazio”
Al termine della gara Lazio-Sampdoria, il tecnico Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
“Cosa ci è mancato oggi? Forse l’ultimo passaggio per mettere gli attaccanti in condizione di fare gol, abbiamo fatto supremazia, spinto molto ma è stato molto fumo e niente arrosto. Non mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi, è stata un’ ottima partita contro un’ottima Lazio, usciamo dal campo a testa alta. La partita è stata molto equilibrata, poi la Lazio è andata in vantaggio su un nostro errore, è stato un po’ un harakiri. Nella parte finale del primo tempo abbiamo spinto e creato tanto pur senza arrivare in porta. Reina non ha fatto nessuna parata ma non è stata una gara semplice per loro. Non abbiamo subito grandi contropiedi, sono stati quasi tutti in fuorigioco tranne l’ultimo di Milinkovic. Non credo che ci fosse il rigore, giusta la scelta dell’arbitro. Questi ragazzi stanno facendo delle ottime partite abbiamo vinto delle gare difficilissime quindi l’altro giorno in conferenza ho voluto puntualizzare e proteggere i miei giocatori che stanno facendo un buonissimo campionato. Augello è un ragazzo con ottime qualità, sta facendo molto bene. Quagliarella è straordinario, un predatore da area di rigore ma anche molto generoso nel mandare in gol gli altri, oggi non c’è riuscito ma ha fatto una grande gara di qualità e sacrificio”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO