Formello
FORMELLO | Primo allenamento anti-Bayern: scarico per i titolari contro la Samp
Ieri si è giocato il campionato, con il match dello Stadio Olimpico di Roma, contro la Sampdoria. Martedì, però, c’è una delle partite più importanti della stagione: sempre a Roma, la Lazio dovrà ospitare l’armata tedesca del Bayern Monaco. Non c’è tempo da perdere e già oggi Simone Inzaghi ha chiamato a raccolta tutti i calciatori, con i titolari della partita di ieri che hanno svolto del lavoro di scarico. Per il resto del gruppo, tra subentrati (come Fares, Muriqi ed Escalante), nonché gli squalificati o chi non è entrato (Parolo, Lazzari, Caicedo, Cataldi, Hoedt ed Armini), allenamento sul campo, insieme ai portieri Strakosha, Alia e G. Pereira.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO | Domani si torna subito in campo. C’è da preparare la trasferta contro l’Hellas Verona
La Lazio deve archiviare subito la sconfitta di questa sera contro la Juventus, che ha portato all’eliminazione dalla Coppa Italia. Lunedì 6 febbraio, alle ore 18:30, si tornerà nuovamente in campo, ancora in trasferta, per affrontare l’Hellas Verona in campionato.
Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il gruppo di mister Sarri infatti domani tornerà subito in campo in vista della gara del Bentegodi. Al Centro Sportivo di Formello, alle ore 15:30, andrà in scena la prima seduta d’allenamento di preparazione all’impegno di lunedì.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”