Connect with us

Champions League

Lazio-Bayern Monaco, Ballotta: “Doppio confronto che farà crescere la Lazio. Ricordo la nostra gara contro il Real Madrid…”

Published

on

 


In occasione dell’importante gara di domani tra Lazio e Bayern Monaco, è intervenuto in esclusiva a TMW l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta. L’estremo difensore, ha voluto giudicare il doppio scontro con i tedeschi in Champions League, che i biancocelesti si apprestano ad affrontare. In tal senso, Ballotta ha ricordato quando la sua Lazio nel 2007 affrontò il Real Madrid nei gironi di Champions. Infine, ha espresso una personale opinione riguardo l’odierno portiere biancoceleste Pepe Reina e il ballottaggio con Thomas Strakosha.

Queste le sue parole:

“Sulla carta non ci sarebbe neanche una possibilità visto cosa hanno fatto finora i tedeschi, però non è detto. La squadra di Inzaghi se la può giocare ma ovviamente i bavaresi sono avvantaggiati. Nell’undici la Lazio è su un buon livello. E non deve lasciare punti neanche in campionato, anche perchè si entra nella fase clou della stagione. Col Bayern sono due partite che permetteranno alla Lazio di crescere. Mi ricordo la gara nostra, della Lazio, col Real Madrid: all’andata facemmo 2-2 poi al ritorno non ce la facemmo, ma mai darsi per vinti. Reina titolare? Se lo è meritato, è stato chiamato in causa e ha mostrato il suo valore. La difesa ora gioca più tranquilla, sente di avere un portiere esperto, con i piedi è superiore a Strakosha che però non si deve arrendere, tornerà il suo momento. Ora Reina è intoccabile, la Lazio ha avuto una crescita anche per merito suo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions

Published

on

 


A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League.  Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:

Milan-Tottenham,

Eintracht Francoforte-Napoli,

Inter-Porto.

Il quadro completo:

Lipsia-Manchester City,

Club Brugge- Benfica,

Liverpool-Real Madrid,

Borussia Dortmund-Chelsea,

Paris Saint Germain- Bayern Monaco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW