Champions League
Gabriele Sbattella, l’uomo gatto tifoso del Bayern Monaco: “Tifo i tedeschi per il Mondiale del 1974. La Lazio non mi dispiace”
Gabriele Sbardella, l’uomo gatto famoso partecipante del programma Sarabanda e noto tifoso del Bayern Monaco, è intervenuto alla trasmissione di Guido De Angelis a Radiosei. Ecco le sue parole “Sono tifoso del Bayern Monaco perchè nell’autunno del 1979, quando Rai 3 trasmetteva le partite del Mondiale vinto dalla Germania Occidentale contro l’Olanda, in quella Nazionale c’erano sei giocatori del Bayern. La Lazio del 1974 era imbattibile, per il Mondiale andavano convocati più biancocelesti. Quando facevo il militare a Roma, mi capitavano molti giornali, tra cui Lazialità, che mi piacque molto come giornale. Mi affeziono a dei giocatori, indipendentemente dalla casacca dei giocatori, come nel caso di Beppe Signori. La Lazio non mi dispiace, ha ottime individualità, all’Europeo Immobile ci farà divertire tanto. Il Bayern ora lo vedo debole, dopo il Mondiale per Club ha ottenuto solo un punto in due partite. Spero non sia crisi, di solito quando il Bayern sente la musica della Champions League è sempre concentrato“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions
A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League. Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:
Milan-Tottenham,
Eintracht Francoforte-Napoli,
Inter-Porto.
Il quadro completo:
Lipsia-Manchester City,
Club Brugge- Benfica,
Liverpool-Real Madrid,
Borussia Dortmund-Chelsea,
Paris Saint Germain- Bayern Monaco.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio8 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli