Champions League
MOVIOLA – Prestazione insufficiente di Grinfeeld : manca un rigore su Milinkovic
Serata negativa per la Lazio che cade pesantemente in casa con il Bayern Monaco in una gara corretta, ma comunque diretta in maniera insufficiente da parte del signor Oren Grinfeeld. Il fischietto israeliano favorisce lo sviluppo del gioco lasciando spesso correre, ma al ’17 esagera: Milinkovic stoppa al limite dell’area e prova la percussione personale, Boateng entra in ritardo ed il serbo che cade in area. Grinfeeld non indica il dischetto, il Var (quasi inspiegabilmente) non interviene. Prima dell’ intervallo poi, arriva anche il primo giallo della gara: Luis Alberto protesta eccessivamente per un fallo non concesso e finisce sul taccuino dei cattivi. Nella ripresa la partita si mantiene sul filo della correttezza con l’arbitro israeliano che dirige senza grandi affanni tranne in qualche occasione, come ad esempio al ’59 quando ferma la ripartenza di Immobile per un fallo di mano quantomeno dubbio. Correttezza non significa però mancanza di agonismo: dal minuto 46 in avanti sono ben 6 i gialli estratti da Grinfeeld. Il primo è Leiva reo di un pestone a centrocampo, seguito poi in casa biancocelesti da Correa (entrata in ritardo su Boateng), Marusic (che atterra dal limite Coman) e Escalante che ferma una ripartenza ospite stendendo da dietro Lewandowski . In casa bavaresi, invece, rimediano l’ammonizione Kimmich per proteste e Coman che “ricambia il favore” a Marusic entrando nettamente in ritardo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions
A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League. Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:
Milan-Tottenham,
Eintracht Francoforte-Napoli,
Inter-Porto.
Il quadro completo:
Lipsia-Manchester City,
Club Brugge- Benfica,
Liverpool-Real Madrid,
Borussia Dortmund-Chelsea,
Paris Saint Germain- Bayern Monaco.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”