Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Da valutare Milinkovic, dubbio in difesa

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Dopo la sconfitta con il Bayern, la Lazio cerca di resettare e di preparare la sfida di sabato contro il Bologna (fischio d’inizio ore 18). Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Escalante. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato ancora una volta Leiva, a meno che non si decida di riproporre Parolo in cabina di regia. In questo momento della stagione il tecnico dovrà amministrare le energie della rosa: la Lazio infatti tornerà in campo sia martedì (Torino) che il sabato (Juventus) della settimana successiva. Da valutare le condizioni di Milinkovic, uscito leggermente affaticato dall’Olimpico dopo il match estenuante con i campioni d’Europa e del mondo. Simone gli ha risparmiato gli ultimi 10 minuti di partita. In avanti Immobile è sicuro del posto, mentre al suo fianco potrebbe rifiatare Correa. È ballottaggio aperto tra Muriqi e Caicedo per completare la coppia offensiva. I dubbi maggiori riguardano però la difesa: con Radu e Luiz Felipe out per infortunio, Musacchio e Hoedt si giocheranno la maglia fino all’ultimo.

Il Tempo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW