Per Lei Combattiamo
CorSera | Inzaghi in A va a segno da 19 gare di fila
Record di 21 (1956).
Come riportato dal Corriere della Sera, nel 1956 la Lazio segnò per 21 partite consecutive in campionato: dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus, sulla panchina biancoceleste arrivò Carver che portò il club dall’undicesimo al terzo posto in classifica con ben 40 gol in 21 incontri. La striscia positiva si interruppe sempre contro la Juventus nel 1956-57, in una gara all’Olimpico finita per 0-3 con un gol di Bettinelli (annullato sullo 0-0).
Oggi, dopo ben 65 anni di distanza, Inzaghi è a soli 2 gol da quel record: la sua Lazio segna da 19 partite di fila, dopo il 3-0 subito in casa contro la Sampdoria. Da quando Inzaghi siede sulla panchina biancoceleste, in 182 partite di campionato i gol sono stati 349 (media 1,92) e solo 23 volte (media 12,6%) non ne è arrivato neanche uno. Immobile ne ha segnati 117, vincendo il due titoli di capocannoniere. Una curiosità: Inzaghi ha gli stessi anni di Carver quando stabilì quel record nel 1956.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli