Per Lei Combattiamo
Lazio-Torino, blocco ASL: può giocare la Primavera. Cairo si prepara allo scontro
Il focolaio nel Torino continua a tenere banco in Serie A e occhio al match contro la Lazio. Dopo il rinvio del match contro il Sassuolo, occhi puntati su ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni. Dopo il rinvio della partita contro il Sassuolo, molti hanno sottolineato come potrebbe saltare anche il match contro i biancocelesti. Difficile che in una situazione del genere l’Asl territoriale permetta al Torino di lasciare il Piemonte e arrivare a Roma lunedì. Ma anche se l’Asl dovesse bloccare il club granata, come riporta ‘TuttoSport’, potrebbe venir fuori un nuovo scontro tra la Lega di Serie A, il Torino e la Lazio. E con Lotito, tra l’altro, consigliere federale della stessa Lega. Il club piemontese punterebbe al rinvio, mentre i biancocelesti vorrebbero giocare. La normativa attuale relativa il Covid, inoltre, non prescrive che, anche in caso di blocco da parte dell’Asl di tutta la prima squadra, una partita venga necessariamente rinviata. A costo, per il club coinvolto, di dover mandare in campo la Primavera. Un quadro che potrebbe aprire la strada a possibili contenziosi e va tenuto conto anche dei rapporti non idilliaci tra Cairo e Lotito. Una situazione decisamente complicata da sbrogliare e che farà discutere non poco anche nei prossimi giorni. E Cairo potrebbe anche aprire un contenzioso, appellandosi al caso Juventus-Napoli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto