Per Lei Combattiamo
ANSA | Nuovi tamponi in casa Torino, Asl vieta ancora allenamenti
Niente allenamenti anche oggi per il Torino, alle prese con un focolaio di Covid-19 che, al momento, ha contagiato otto giocatori e due membri dello staff, tra cui il medico sociale. Lo ha deciso l’Autorità sanitaria locale competente. Anche oggi, dunque, il Filadelfia resterà chiuso. “Per tutto il gruppo squadra previsti in data odierna nuovi controlli con il tampone molecolare”, precisa una nota del club granata. I risultati sono attesi per domani ed è sulla base di questi che l’Asl deciderà se autorizzare, o meno, la trasferta del 2 marzo a Roma, dove secondo il calendario della serie A la squadra di Nicola -che ha già saltato la partita di ieri sera con il Sassuolo- sarà ospite della Lazio. Lo riporta Ansa.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Marusic: “Partita importante, vogliamo sistemare le cose in campionato”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, valida per la 5° giornata di Serie A, il difensore biancoceleste, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida in programma alle 20:45. Queste le sue parole:
“Partita importante per tutti noi, dopo 4 partite abbiamo 3 punti e vogliamo sistemare le cose anche in campionato.
Oggi il calcio è così, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo essere pronti mentalmente è fisicamente. Provedel? Ha dato una spinta in più a tutti noi.
Dobbiamo continuare così, come contro l’Atletico, iniziare con questo approccio e portare a casa il risultato.
Presenze con la Lazio? Per me è un orgoglio avere questo numero di presenze con la maglia biancoceleste. Spero di farne altre e sono sicuro che posso arrivare ad un numero ancora più importante”.
Successivamente, Marusic è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo una partita molto importante e ognuno deve dare il suo massimo. Quest’anno la fase difensiva deve crescere perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, anche in tutta la squadra. Il Monza é una squadra che gioca bene ma noi abbiamo lavorato tanto e preparato la partita”.
Le parole di Adam Marusic, ai microfoni di Dazn, nel pre partita di Lazio-Monza: “Abbiamo un grande entusiasmo, sappiamo che dobbiamo migliorare le cose in campionato. Vogliamo questi 3 punti… dobbiamo iniziare con determinazione e vincere”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli