Per Lei Combattiamo
GdS | Gascoigne verso l’Isola dei Famosi: “Porterei con me la Curva Nord, adoro quei tifosi”
Non è mai banale Paul Gascoigne. Dopo una carriera condita da lampi di genio ed un recente passato complicato l’ex calciatore biancoceleste è ora pronto ad aprire una nuova pagina della sua vita con la partecipazione al reality show dell’Isola dei Famosi. In vista di questa nuova esperienza Paul ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha lanciato messaggi di amore eterno alla Lazio. Con lui sull’isola, infatti, oltre al padre porterebbe la Curva Nord, fatta di tifosi definiti adorabili con Gazza che immagina i loro cori mentre guarda le partite di Immobile e compagni. I tre anni e mezzo nella Capitale rimangono indimenticabili per Gascoigne che ricorda come il popolo laziale fu straordinario con i ricordi più belli legati al gol al derby o a quello con il Pescara dopo aver saltato quattro avversari. Anni indimenticabili si diceva: Paul non dimentica e tra gli ex compagni ricorda il legame con Sclosa, Casiraghi e Signori, mentre definisce Zoff una brava persona ed un mito.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli