Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Lazio-Torino, il tampone del rinvio

Published

on

 


Questa mattina i risultati degli esami, quindi palla ad Asl e Lega di Serie A. Su LazioTorino manca l’ufficialità e sui social allenamenti e saluti dei granata.

Come riportato dal Corriere della Sera, tra oggi e domani verrà presa una decisione su LazioTorino: la Lega è in costante contatto con il club e la Asl di Torino. A due giorni dalla sfida dell’Olimpico, l’attività del gruppo di Davide Nicola è sospesa per decisione della Asl, in ragione del focolaio covid che ha investito la squadra granata. E’ necessaria un’accurata analisi prima dell’eventuale autorizzazione alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia, seppur individuali: prima di ricominciare servirebbero due giri di tamponi negativi. Oggi si capirà di più: in mattinata sono attesi gli esiti dei tamponi molecolari effettuati ieri nel primo pomeriggio, con relativi provvedimenti della Asl. Il tema importante, però, riguarda i tempi di ripresa: sembrerebbe che non possano esserci più, anche nell’ipotesi di una concessa autorizzazione. L’ultima parola spetta alla Asl della città, come da protocollo. Ripercorrendo la settimana, martedì la Asl ha sospeso gli allenamenti del Torino a causa del focolaio interno del gruppo (6 giocatori più un elemento dello staff positivi al Covid-19). Nei giorni seguenti sono emersi altri due positivi nel gruppo e giovedì è stato ratificato in Lega il rinvio di Toro-Sassuolo. I giocatori  sono in isolamento domiciliare e continuano individualmente la preparazione, condividendo sui social i propri allenamenti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW