Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, classifica marcatori e assist: due biancocelesti sul podio

Published

on

 


Nonostante il KO subito ieri contro il Bologna, la Lazio rimane una delle squadre con maggior talento negli undici in formazione. A dimostrarlo sono le statistiche, in quanto sono due i biancocelesti a salire sul podio della classifica marcatori e degli assist. Ciro Immobile, non si trova al momento nella condizione migliore, viste le quattro gare consecutive senza segnare e il calcio di rigore sbagliato ieri al D’Allara. The King, rimane comunque il bomber della Lazio con le sue 14 reti in campionato, grazie alle quali oggi vanta il terzo posto nella classifica marcatori. Stesso numero di gol per Ibrahimovic e Muriel, mentre le prime due posizioni sono occupate da Lukaku (17 gol) e Ronaldo (19 gol). In casa capitolina seguono poi Luis Alberto a 7Caicedo a 6, mentre a cinque c’è Sergej Milinkovic Savic.

È proprio il Sergente, a ricoprire il terzo posto nella classifica degli assist. Il serbo biancoceleste infatti, ha collezionato fino ad oggi ben 7 assist, solamente uno in meno rispetto a Mkhitaryan della RomaCalhanoglu del Milan. Lo scorso anno, il premio come miglior assist man del campionato è andato a Luis Alberto, che in questa stagione preferisce trovare la via del gol (7 finora) piuttosto che dell’assist (ancora zero).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW