Per Lei Combattiamo
Serie A, classifica marcatori e assist: due biancocelesti sul podio
Nonostante il KO subito ieri contro il Bologna, la Lazio rimane una delle squadre con maggior talento negli undici in formazione. A dimostrarlo sono le statistiche, in quanto sono due i biancocelesti a salire sul podio della classifica marcatori e degli assist. Ciro Immobile, non si trova al momento nella condizione migliore, viste le quattro gare consecutive senza segnare e il calcio di rigore sbagliato ieri al D’Allara. The King, rimane comunque il bomber della Lazio con le sue 14 reti in campionato, grazie alle quali oggi vanta il terzo posto nella classifica marcatori. Stesso numero di gol per Ibrahimovic e Muriel, mentre le prime due posizioni sono occupate da Lukaku (17 gol) e Ronaldo (19 gol). In casa capitolina seguono poi Luis Alberto a 7, Caicedo a 6, mentre a cinque c’è Sergej Milinkovic Savic.
È proprio il Sergente, a ricoprire il terzo posto nella classifica degli assist. Il serbo biancoceleste infatti, ha collezionato fino ad oggi ben 7 assist, solamente uno in meno rispetto a Mkhitaryan della Roma e Calhanoglu del Milan. Lo scorso anno, il premio come miglior assist man del campionato è andato a Luis Alberto, che in questa stagione preferisce trovare la via del gol (7 finora) piuttosto che dell’assist (ancora zero).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli