Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio: Frabotta ammonito, salterà il match con la Lazio

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ore 21:15 – Sarà Gianluca Frabotta a saltare il match contro la Lazio. Il terzino sinistro era diffidato, ed è stato ammonito al decimo minuto del primo tempo. Il giocatore, non sarà dunque a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida di sabato. _________________________________________________________________________________________

Archiviata la gara non disputata tra Lazio e Torino, i biancocelesti si prepareranno da domani alla sfida contro la Juventus, in programma sabato alle 20:45. I bianconeri, impegnati questa sera contro lo Spezia, avranno sicuramente meno energie rispetto alla squadra di Inzaghi, visto il minore riposo a disposizione. Inoltre, poco prima del fischio di inizio, il centrale Matthijs De Ligt ha accusato un fastidio muscolare durante il riscaldamento. Al posto del centrale bianconero, ora in forte dubbio per la partita di sabato, è subentrato in extremis Frabotta, uno dei due giocatori diffidati nella rosa della Juventus. L’altro è Juan Cuadrado, anch’egli infortunato, ma che potrebbe riuscire a recuperare per l’incontro con la Lazio. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

GdS| Sarri studia l’alternativa migliore, tutto dipenderà da Immobile

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Immobile sembra aver recuperato, sarà presente domenica. Sarri dovrà decidere se il Capitano della Lazio scenderà in campo dal 1′, o inserirlo a partita in corso. Le alternative ci sono, Sarri sta studiando la soluzione migliore, potrebbe proporre i tre esterni offensivi, con il falso nueve e Luis Alberto potrebbe essere proposto come esterno alto così da valorizzare al meglio le sue qualità offensive. La soluzione alternativa potrebbe essere rappresentata da Cancellieri come vice Immobile, ma Sarri non è ancora del tutto convinto.

 

Sono circa diecimila i biglietti venduti per Lazio-Spezia, vicini a quota 40.000 spettatori totali (contando gli oltre 26.000 abbonati).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW