Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sulla Juventus

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Settimana difficile in casa biancoceleste che martedì sera si è presentata all’Olimpico, come da protocollo, nonostante il match con il Torino non si sarebbe giocato. Era stato dato il via libera, ma causa blocco da parte della ASL i granata hanno deciso di non partire alla volta della Capitale. Sabato ore 18:30 sarà la Lazio a trovarsi in Piemonte per affrontare all’Alianz Stadium la Juventus di Pirlo. I biancocelesti sono alla ricerca di una scossa dopo la sconfitta contro il Bologna, i bianconeri invece non vogliono perdere il passo da Inter e Milan per la lotta scudetto. Intanto ecco le ultime in casa Juventus.

LA JUVENTUS – Bianconeri un po’ altalenanti in questa stagione, segno di un allenatore che ancora non è riuscito ad entrare completamente nella testa dei giocatori. Classifica diversa dallo scorso anno, ma Juve sempre in lotta per lo scudetto. La squadra di Pirlo proviene da una rotonda vittoria contro lo Spezia, sqaudra che ha messo in difficoltà molte squadre di Serie A. Juventus-Lazio non è mai una partita semplice, lo scorso anno si contendevano lo scudetto nello stesso periodo dell’anno, ora per la Lazio l’obiettivo è solo centrare la Champions e per la Juve lo scudetto (non facile da raggiungere).

LA FORMAZIONE (4-4-2) – Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Bernardeschi; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Klusevski, Ronaldo.

LA STELLA – E’ il più forte del mondo, ed anche quando non è al 100% fa male a qualsiasi difesa. Primo marcatore della Serie A a quota 20 gol, con Lukaku che insegue a due gol di scarto e Immobile che prova la rincorsa, fermo a quota 14. Non sarà facile per la difesa (rimaneggiata) di Simone Inzaghi arginare lo strapotere di Cristiano Ronaldo. Sicuramente farà la differenza nella sfida di sabato sera.

IL PRECEDENTE – Lazio che torna a Torino dove non vince da quattro anni. L’ultimo successo risale ad ottobre 2017, con i biancocelesti guidati sempre da Simone Inzaghi che conquistano lo Stadium in rimonta per 1-2 e con Thomas Strakosha che salva la Lazio parando il rigore a Dybala allo scadere.  L’ultimo precedente è il 2-1 dell’anno scorso, doppietta di Cristiano Ronaldo e gol del solito Immobile per i biancocelesti. Lazio chiamata al successo per la volata Champions League.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi

Published

on

 


“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.

Queste le modalità di vendita dei biglietti:

Solo on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.

Limite di vendita: nessuno.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

Prezzo Settore Ospiti:

€ 69* (Settore Alto)

€ 66* (Settore Basso)

*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:

Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;

Lazio Style 1900 di Roma Est;

Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW