Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Acerbi nel pre partita: “Partita decisiva per la qualificazione in Champions. Servirà umiltà per scrollarci di dosso paura e tensioni”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Juventus-Lazio, una sfida importante per le zone alte della classifica: i bianconeri devono conquistare i tre punti per consolidare la zona Champions, ma anche per continuare a sperare nel passo falso dell’Inter capolista. I biancocelesti invece vogliono tornare a vincere dopo la sconfitta di Bologna, per restare attaccati al treno delle pretendenti per un posto in Champions League. Per presentare il match dell’Allianz Stadium, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto Francesco Acerbi, difensore della Lazio. Di seguito le parole del “Leone” biancoceleste: “Sarà una partita fondamentale e decisiva per la qualificazione in Champions. Sappiamo dell’ importanza, speriamo che il risultato venga dalla nostra parte. Ruolo? Il mio è al centro della difesa però mi trovo bene anche sul centro-sinistra, dove spingo di più. La retroguardia è l’insieme della squadra, non siamo solo noi cinque. Servirà umiltà per scrollarci di dosso paura e tensioni, possiamo vincere e allo stesso tempo perdere con chiunque. Speriamo che questa sera scatti la scintilla per svoltare. Marusic? Ha fisico e velocità per fare bene anche come terzo di difesa”.

Il difensore biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni di Dazn: “E’ meglio chi si prende responsabilità rispetto a chi non se le prende. Ciro è la Lazio, è normale che sbagliando un rigore si senta troppo peso sulle spalle, ma è troppo. Bisogna voltare pagina, sapendo che Immobile è un trascinatore, e che ci farà vincere tante partite“. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Presentazione maglie, Strenghetto (presidente Mizuno): “Ringrazio Lotito, felici di stare con la Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Nel corso della presentazione delle maglie ufficiali, il presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Ho ringraziato personalmente il presidente Lotito perché so che è una persona schietta e sincera. Siamo molto felice di essere qui e tornare nel mondo del calcio che conta attraverso la Lazio. Siamo emozionati. E’ una società nata oltre cento anni fa con una grande tradizione ed attaccamento alla maglia che possiede dei colori molto autentici. Abbiamo dovuto lavorare per rispettare la tradizione ed inserire degli elementi di innovazione nella seconda e la terza maglia. Abbiamo dovuto rispettare gli elementi contrattuali, ma i nuovi prodotti nel mercato degli articoli sportivi sono stati accolti molto positivamente da parte dei nostri clienti. Abbiamo già avuto dei riscontri positivi dalla vendite”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW