Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Acerbi nel pre partita: “Partita decisiva per la qualificazione in Champions. Servirà umiltà per scrollarci di dosso paura e tensioni”

Published

on

 


Juventus-Lazio, una sfida importante per le zone alte della classifica: i bianconeri devono conquistare i tre punti per consolidare la zona Champions, ma anche per continuare a sperare nel passo falso dell’Inter capolista. I biancocelesti invece vogliono tornare a vincere dopo la sconfitta di Bologna, per restare attaccati al treno delle pretendenti per un posto in Champions League. Per presentare il match dell’Allianz Stadium, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto Francesco Acerbi, difensore della Lazio. Di seguito le parole del “Leone” biancoceleste: “Sarà una partita fondamentale e decisiva per la qualificazione in Champions. Sappiamo dell’ importanza, speriamo che il risultato venga dalla nostra parte. Ruolo? Il mio è al centro della difesa però mi trovo bene anche sul centro-sinistra, dove spingo di più. La retroguardia è l’insieme della squadra, non siamo solo noi cinque. Servirà umiltà per scrollarci di dosso paura e tensioni, possiamo vincere e allo stesso tempo perdere con chiunque. Speriamo che questa sera scatti la scintilla per svoltare. Marusic? Ha fisico e velocità per fare bene anche come terzo di difesa”.

Il difensore biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni di Dazn: “E’ meglio chi si prende responsabilità rispetto a chi non se le prende. Ciro è la Lazio, è normale che sbagliando un rigore si senta troppo peso sulle spalle, ma è troppo. Bisogna voltare pagina, sapendo che Immobile è un trascinatore, e che ci farà vincere tante partite“. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi

Published

on

 


“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.

Queste le modalità di vendita dei biglietti:

Solo on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.

Limite di vendita: nessuno.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

Prezzo Settore Ospiti:

€ 69* (Settore Alto)

€ 66* (Settore Basso)

*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:

Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;

Lazio Style 1900 di Roma Est;

Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW