Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese, Llorente e Pereyra stendono il Sassuolo. Pari tra Spezia e Benevento
E’ da poco terminato il secondo anticipo della 26° giornata di Serie A: allo Stadio Friuli di Udine si affrontavano Udinese e Sassuolo. Dopo un inizio a tinte neroverdi, sul finale di primo tempo i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie alla rete di Llorente. Ripresa più equilibrata, con la squadra di Gotti che, nei minuti di recupero, la chiudono grazie al gol di Pereyra. Bianconeri che si portano momentaneamente al decimo posto a quota 32 punti, a -4 dal Sassuolo nono a 36 punti. Per la squadra di De Zerbi torna una sconfitta dopo tre risultati utili consecutivi, con la sfida contro il Torino da recuperare.
L’anticipo della 26° giornata di Serie A andato in scena all’Alberto Picco tra Spezia e Benevento termina 1-1. Ospiti in vantaggio con la prima rete in Serie A del ‘Tanque’ Gaich al 24′. Al 71′ arriva il pareggio dei padroni di casa firmato Daniele Verde, che insacca Montipò dopo una ribattuta. Un punto a testa con entrambe le squadre che ora sono a 26 punti rispettivamente in quattordicesima e quindicesima posizione in classifica con 6 punti di vantaggio sul Torino terzultimo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”