Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese, Llorente e Pereyra stendono il Sassuolo. Pari tra Spezia e Benevento
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
E’ da poco terminato il secondo anticipo della 26° giornata di Serie A: allo Stadio Friuli di Udine si affrontavano Udinese e Sassuolo. Dopo un inizio a tinte neroverdi, sul finale di primo tempo i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie alla rete di Llorente. Ripresa più equilibrata, con la squadra di Gotti che, nei minuti di recupero, la chiudono grazie al gol di Pereyra. Bianconeri che si portano momentaneamente al decimo posto a quota 32 punti, a -4 dal Sassuolo nono a 36 punti. Per la squadra di De Zerbi torna una sconfitta dopo tre risultati utili consecutivi, con la sfida contro il Torino da recuperare.
L’anticipo della 26° giornata di Serie A andato in scena all’Alberto Picco tra Spezia e Benevento termina 1-1. Ospiti in vantaggio con la prima rete in Serie A del ‘Tanque’ Gaich al 24′. Al 71′ arriva il pareggio dei padroni di casa firmato Daniele Verde, che insacca Montipò dopo una ribattuta. Un punto a testa con entrambe le squadre che ora sono a 26 punti rispettivamente in quattordicesima e quindicesima posizione in classifica con 6 punti di vantaggio sul Torino terzultimo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Sport e Salute, Cozzoli: “Con la Lazio partnership fruttuosa tra progetti sociali e tour dell’Olimpico”- FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
“Oltre ad ospitare le gare interne della Lazio all’Olimpico, abbiamo sempre aderito con piacere a tutte le iniziative a scopo benefico e sociali, volute fortemente dal presidente Lotito e dalla sua famiglia, aprendo le porte del Foro Italico e dello Stadio”. Così Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute in occasione della presentazione della nuova maglia della Lazio a Piazza del Popolo. “Tra i progetti portati avanti con la Lazio c’è anche il tour dello Stadio, finalmente accessibile a tutti: per la prima volta nella storia può essere visitato al pari dei grandi stadi d’Europa, consentendo l’accesso agli spogliatoi, all’area delle panchine e al campo di gioco”, ha aggiunto Cozzoli, sottolineando “la partnership fruttuosa che continuerà certamente nel tempo con il club biancoceleste”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio