Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito a Formello per un lungo discorso alla squadra: colloquio anche con Inzaghi e lo staff tecnico

Published

on

 


Dopo le tre sconfitte consecutive, in Champions ed in campionato, il Presidente Claudio Lotito ha deciso di intervenire in prima persona, con un discorso alla squadra. Questo quanto riportato da Calciomercato.it, secondo cui il numero uno biancoceleste si è diretto nella giornata di oggi presso il Centro Sportivo di Formello, per tenere un colloquio con giocatori, allenatore e staff tecnico. Ciò che Lotito avrebbe rimproverato a tutto l’organico Lazio, sarebbe il mancato spirito di sacrificio in queste ultime tre apparizioni contro Bayern Monaco, Bologna e Juventus. Un atteggiamento dunque, che non rispecchia quello della passata stagione, quando la squadra di Simone Inzaghi era in lotta per lo scudetto. Il Presidente biancoceleste, si aspetta ora una netta inversione di marcia, a partire dalla sfida con il Crotone e a seguire poi con il resto degli impegni. Un segnale importante, era già stato dato dal Patron stesso nelle scorse settimane, quando con una mossa a sorpresa decise di pagare in anticipo due stipendi a tutta la rosa. Nel frattempo, si attende ancora l’ufficialità del rinnovo del tecnico Simone Inzaghi, con il quale Lotito oggi avrebbe tenuto una conversazione in separata sede. Tra le due parti, permane una bozza di accordo sulla base di 2,5 milioni di euro più bonus, perciò si attende solamente la fumata bianca del mister piacentino.

Di seguito il Tweet del giornalista Valerio Cassetta, a confermare l’incontro tra Lotito e la squadra:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Meloni, la sorella Arianna: “Io e Giorgia non siamo della Lazio, ma in famiglia…”

Published

on

 


Intervenuta ai microfoni de Il Messaggero, la sorella di Giorgia Meloni Arianna, ha parlato della vita privata della neo premier svelando un aneddoto riguardante la fede della famiglia.

Queste le sue parole:

“Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW