Connect with us

Per Lei Combattiamo

Napoli, rottura del legamento crociato del ginocchio per Ghoulam: il comunicato del club

Published

on

 


Non arrivano buone notizie in casa Napoli. Faouzi Ghoulam, terzino algerino degli azzurri, nella sfida di ieri vinta dal Napoli 3-1 contro il Bologna, è uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema al ginocchio sinistro. Questa mattina gli accertamenti che hanno portato alla brutta notizia: rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio. Una doccia fredda per il difensore del Napoli, dopo i problemi avuti negli scorsi anni al ginocchio destro. Questa volta è toccato al sinistro. Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società, il Napoli ha fatto il punto sulla situazione: “Faouzi Ghoulam, uscito ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna, si è sottoposto ad accertamenti presso Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ghoulam, assisito dal responsabile dello Staff Medico Dott. Canonico, verrà operato dal Professor Mariani oggi stesso a Villa Stuart”. Napoli che dunque dovrà fare a meno di Ghoulam per le prossime 13 sfide di campionato che separano gli azzurri dalla fine della stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW