Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: Scarpa d’Oro, dove seguire la premiazione

Published

on

 


Alle 12:30 della giornata di domani, Ciro Immobile riceverà la Scarpa d’Oro in Campidoglio alla presenza della sindaca Raggi. La premiazione verrà seguita live da Sky Sport 24 e sarà trasmessa sul sito del Comune di Roma e sui canali ufficiali del club.

Come riportato da sport.sky.it, il giocatore biancoceleste ha raggiunto questo traguardo realiazzando 36 reti nel campionato di Serie A 2019-20sportImmobile ha raggiunto questo traguardo mettendo a segno 36 reti nel campionato di Serie A, superando giocatori di fama mondiale come Lewandowski e Ronaldo. Lo scorso anno, Immobile aveva dichiarato in un’intervista a Sky :”Mi sembrava scritto dal destino, sono davvero orgoglioso di quello che ho fatto perché se mi riguardo indietro vedo tutti i sacrifici e il lavoro svolto per vincere un trofeo così importante contro avversari molto forti. Mi sento davvero soddisfatto e orgoglioso di quello che ho fatto. Quando vinci certi trofei aumenta anche l’autostima e credo e spero che con l’aiuto dei compagni riuscirò a fare bene anche con la maglia della Nazionale. Nella testa dei grandi campioni c’è il Pallone d’Oro, nella testa dei grandi attaccanti c’è la Scarpa d’Oro. Ci ho creduto fino in fondo e ho realizzato uno dei miei sogni“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW