Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pancaro su Conceição: “Ha sempre avuto una forte personalità, lo Scudetto vinto con la Lazio ci legherà per sempre”

Published

on

 


L’attuale allenatore del Porto, Sérgio Conceição, questa sera affronterà la Juventus all’Allianz Stadium in Champions League dopo la sfida avvenuta nella gara di andata. Giuseppe Pancaro  è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del suo rapporto con l’ex compagno: “Sérgio già allora era un ragazzo che aveva una forte personalità. Era molto intelligente. Qualche tempo fa venne a giocare in Italia e andai a vedere la sua rifinitura”.

Che impressione le fece?
“Vidi un allenatore con idee chiare, concreto, preparato. Gli piace un calcio aggressivo e verticale. L’ho visto centrato in quello che è il ruolo dell’allenatore: è intelligente, mi ha detto che dà grande importanza al gruppo. Oltre ad avere le idee chiare, sa come trasmetterle ai suoi. Il Porto ha una sua identità: sai che calcio fa, che squadra affronti, quali sono pregi e difetti”.

Un allenatore in campo?
“Diciamo che aveva personalità e intelligenza calcistica importante. Da compagno di squadra gli riconoscevamo questo, senza dubbio”.

E insieme siete riusciti a coronare un sogno…
“Il ricordo che ci legherà per sempre è quello Scudetto. Sì, è stato il coronamento di un sogno, un traguardo che poteva sembrare impossibile ma, piano piano, mattone su mattone, siamo riusciti a realizzarlo. Saremo legati per sempre”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…

Published

on

 


Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW