Champions League
Vieri sulla Lazio: “Bisogna essere orgogliosi del ritorno in Champions. Sconfitta con il Bayern? Non ci si deve buttare giù”
La Lazio sta vivendo uno dei momenti più difficili della stagione. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, è mancata la reazione a Bologna e, contro la Juventus, dopo gran parte del primo tempo giocato ai livelli della Lazio, ha subito la rimonta dei bianconeri. Tre sconfitte consecutive che hanno fatto perdere qualche certezza al gruppo di Simone Inzaghi. Christian “Bobo” Vieri, durante la sua trasmissione BoboTv, ha detto la sua sul momento della Lazio, facendo riferimento alla Champions League: “Per una squadra come la Lazio, che erano venti anni che non andava in Champions, bisogna essere orgogliosi di esserci arrivati. Poi puoi perdere e vincere, ma se giochi contro il Bayern che l’anno scorso ha vinto la Champions, il Real Madrid, il Barcellona o il Liverpool, rischi di prendere quattro o cinque gol contro di loro. Secondo me non ci si deve buttare giù se si perde contro il Bayern, è una cosa normale. Bisogna migliorare, ma continuando ad andare in Champions giocando le partite con la testa libera. E’ sempre una cosa positiva giocare in Champions League”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
2° GROUP E | LIVE CELTIC-LAZIO 1-1 (12′ Furuhashi; 29′ Vecino)
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO