Per Lei Combattiamo
Amadeus: “Credo che la Lazio stia facendo un campionato importante”
A pochi giorni dalla conclusione dell’ultimo festival di San Remo, Amadeus ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Soccermagazine.it, parlando anche della Lazio e del momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi, la cui ultima partita contro la Juventus è stata giocata proprio durante la finale di San Remo.
Queste le sue parole: “Può capitare un calo di forma, nel caso della Juventus un cambio di allenatore e quindi di modulo. Nel caso della Lazio no perché ovviamente è più o meno la stessa squadra da tempo. Bisognerebbe in realtà capire esattamente se all’interno delle due squadre ci siano dei problemi. Ovviamente mi ha sorpreso di più la Juventus. Credo che la Lazio stia facendo comunque un campionato molto importante, tenendo conto del fatto che non ha acquistato praticamente nessuno, insomma. Pensavo che la Juventus quest’anno facesse un po’ di più, la vedo un po’ in calo malgrado abbia dei giocatori che secondo me sono di livello assolutamente top. Per questo tra i due mi ha sorpreso il calo della Juventus più che quello della Lazio.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO