Per Lei Combattiamo
Scarpa d’Oro, l’ag. Sommella: “Per Immobile il coronamento di una carriera. Il Campidoglio? Grazie a Lotito”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Questa mattina Immobile riceverà la Scarpa d’Oro, vinta la scorsa stagione mettendo a segno 36 reti in campionato. In occasione della premiazione l’agente del bomber Marco Sommella, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato del suo assistito, di questa giornata ma anche del momento dei biancocelesti: “Finalmente ci siamo, è il coronamento di una carriera, dispiace perché non la potrà festeggiare con il proprio pubblico: sarebbe stato pazzesco se gliela avessero consegnata prima di Lazio-Bayern con 80 mila spettatori all’Olimpico. È dispiaciuto Ciro, è un calciatore della gente. Magari ci sarà modo, purtroppo adesso è un momento delicato per tutti. È passato un anno ma sembra che sia una vita, le priorità sono cambiate“.
Immobile riceverà la Scarpa d’Oro al Campidoglio, con la sindaca Raggi: anche se non ci sono i tifosi, è un bel riconoscimento…
“Dobbiamo ringraziare il presidente Lotito, che si è attivato personalmente. È un luogo storico, istituzionale e importante, ha il suo fascino e rappresenta la città. Non capita a tutti i giocatori di essere premiati lì. È un grande privilegio per Ciro, che ha conquistato un premio molto importante. Prima di lui, solo due italiani l’hanno vinta. E solo Suarez era riuscito a conquistarla interrompendo il dominio di Messi e Ronaldo“.
Immobile vorrà festeggiare idealmente con i laziali venerdì, contro il Crotone…
“Sicuramente, la speranza è che lui e i suoi compagni possano interrompere questa striscia negativa. Un anno fa la Lazio era prima in classifica, adesso è indietro ma rimane una squadra forte. Ha avuto un calo fisiologico ed è dovuto alle tante partite, non abbiamo visto la solita Lazio. Speriamo di possa rimettere quanto prima in carreggiata“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Dall’Inghilterra: “Il West Ham rinuncia ad Emerson Palmieri”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Uno dei nomi per la fascia sinistra della Lazio era quello di Emerson Palmieri, che nelle ultime ore è sembrato sempre più vicino a vestire la maglia del West Ham. Come riportato dal “The Sun“, infatti, il club inglese avrebbe rinunciato al giocatore per le eccessive richieste del terzino italo-brasiliano. Una decisione definitiva, che riaprirebbe le porte a Lazio e Juventus, con il club bianconero che nelle ultime settimane era fortemente interessato al giocatore.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Alberto Grassi è un nuovo giocatore dell’Empoli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui