Connect with us

Per Lei Combattiamo

Scarpa d’Oro, l’ag. Sommella: “Per Immobile il coronamento di una carriera. Il Campidoglio? Grazie a Lotito”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Questa mattina Immobile riceverà la Scarpa d’Oro, vinta la scorsa stagione mettendo a segno 36 reti in campionato. In occasione della premiazione l’agente del bomber Marco Sommella, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato del suo assistito, di questa giornata ma anche del momento dei biancocelesti: “Finalmente ci siamo, è il coronamento di una carriera, dispiace perché non la potrà festeggiare con il proprio pubblico: sarebbe stato pazzesco se gliela avessero consegnata prima di Lazio-Bayern con 80 mila spettatori all’Olimpico. È dispiaciuto Ciro, è un calciatore della gente. Magari ci sarà modo, purtroppo adesso è un momento delicato per tutti. È passato un anno ma sembra che sia una vita, le priorità sono cambiate“.

Immobile riceverà la Scarpa d’Oro al Campidoglio, con la sindaca Raggi: anche se non ci sono i tifosi, è un bel riconoscimento…
Dobbiamo ringraziare il presidente Lotito, che si è attivato personalmente. È un luogo storico, istituzionale e importante, ha il suo fascino e rappresenta la città. Non capita a tutti i giocatori di essere premiati lì. È un grande privilegio per Ciro, che ha conquistato un premio molto importante. Prima di lui, solo due italiani l’hanno vinta. E solo Suarez era riuscito a conquistarla interrompendo il dominio di Messi e Ronaldo“.
Immobile vorrà festeggiare idealmente con i laziali venerdì, contro il Crotone…
Sicuramente, la speranza è che lui e i suoi compagni possano interrompere questa striscia negativa. Un anno fa la Lazio era prima in classifica, adesso è indietro ma rimane una squadra forte. Ha avuto un calo fisiologico ed è dovuto alle tante partite, non abbiamo visto la solita Lazio. Speriamo di possa rimettere quanto prima in carreggiata“.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Dall’Inghilterra: “Il West Ham rinuncia ad Emerson Palmieri”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Uno dei nomi per la fascia sinistra della Lazio era quello di Emerson Palmieri, che nelle ultime ore è sembrato sempre più vicino a vestire la maglia del West Ham. Come riportato dal “The Sun“, infatti, il club inglese avrebbe rinunciato al giocatore per le eccessive richieste del terzino italo-brasiliano. Una decisione definitiva, che riaprirebbe le porte a Lazio e Juventus, con il club bianconero che nelle ultime settimane era fortemente interessato al giocatore.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW