Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Immobile, la moglie Jessica: “Non ho mai avuto dubbi, goditi il tuo momento” – FOTO

Published

on

 


Il grande giorno di Ciro Immobile. Dopo la premiazione di quest’oggi in Campidoglio per la Scarpa d’Oro, non sono mancate le celebrazioni per il biancoceleste in maglia 17. Anche la moglie Jessica, attraverso il proprio profilo Instagram ha reso così omaggio al suo campione: “‘E se accadesse? Se riuscissi a vincere la Scarpa d’Oro?’ Quante volte te l’ho chiesto, sottovoce, quasi per paura che dirlo ad alta voce avrebbe potuto portarla via. E tu che forse per paura potesse non accadere non mi hai mai risposto. Non ci hai mai pensato. Invece no! Hai lottato per averla, l’hai desiderata ,l’hai cercata, l’hai voluta e l’hai presa.
Non avevo dubbi, non li ho mai avuti, anche quando hai pensato che non sarebbe arrivata. Il 2020 è stato un anno difficile, strano, per tutti. I sogni diventano realtà quando si lavora e si vive per realizzarli. Hai rinunciato a tanto, hai lavorato sodo, allenandoti, studiando e concentrandoti. La tua caparbietà e l’impegno ti hanno premiato. Fare il calciatore è un sogno, ma è anche impegno, dedizione, diventare un campione è il coronamento, ma alla base c’è la tua umiltà, il senso di famiglia, la normalità, non sei un divo, sei un uomo. Il mio uomo.
Ci saranno sempre persone che proveranno a oscurarti la tua giornata di sole, ma oggi non permetterlo. Goditi questo momento, perché è il TUO momento. 36 volte TU, 36 volte Ciro, 36 volte Ciro Immobile. E ogni volta gioisco con e per te. Sempre al tuo fianco mi troverai.
A te. A noi. A chi ci vuole bene. Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW