Connect with us

Per Lei Combattiamo

Adam Marusic su Lazio-Crotone: “E’ la mia miglior stagione da quando sono alla Lazio. Domani sarà dura”

Published

on

 


Una delle note più positive del campionato della Lazio è sicuramente la stagione di Adam Marusic. L’esterno montenegrino è intervenuto in esclusiva presso i canali ufficiali biancocelesti, esprimendosi sulla gara di domani alle 15:00 contro il Crotone.

Negli ultimi mesi hai ritrovato condizione fisica e continuità di rendimento. Fino ad oggi, è la tua miglior stagione in maglia biancoceleste?

Sicuramente questa è la mia miglior stagione da quando sono alla Lazio. Ho lavorato tanto sia in estate che durante l’annata sportiva per migliorarmi fisicamente. Sono contento per come sto andando e spero di continuare così“.

Esterno, ma anche centrale. Come ti trovi in difesa? Quali sono i consigli che hai ricevuto che sono stati più utili?

Mi trovo sicuramente meglio come esterno, però se devo aiutare la squadra posso giocare anche come centrale di difesa. Tutto lo staff mi ha dato qualche consiglio per esprimermi meglio in questa posizione“.

Cosa sta mancando alla Lazio in questo momento? Che partita ti aspetti con il Crotone?

Forse ci manca un po’ di concentrazione e un po’ di continuità di risultati. Domani sarà una partita dura perché il Crotone ha bisogno di punti, ma noi dovremo dare tutto per vincere questa partita che sarà importante per avvicinarci al quarto posto“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW