Per Lei Combattiamo
Ciro Immobile, tra Scarpa d’Oro e ciuffo biondo: chi è Salvatore, il barbiere della Lazio
“Per l’occasione ha risistemato il ciuffo biondo, ieri pomeriggio da Salvatore, barbiere di fiducia in zona Fleming. L’ultimo ritocco come succede il giorno prima del matrimonio. Lo accompagnerà la moglie Jessica.” Con queste parole, scritte in prima pagina nell’edizione di ieri, Il Corriere dello Sport presenta l’evento che ha caratterizzato la giornata indimenticabile per Ciro Immobile: quello della consegna della tanto attesa Scarpa D’oro. Se da una parte l’attaccante biancoceleste “non vedeva l’ora di riceverla”, come dichiarato nella conferenza pre-Bayern di tre settimane fa, dall’altra si può dire che l’attesa è stata ampiamente ripagata: il premio è infatti stato ritirato in uno dei luoghi più celebri di Roma, il Campidoglio, accompagnato dalla sua famiglia. Un contorno perfetto come, d’altronde, la sua scorsa stagione. E per un contesto perfetto, non poteva che essere perfetto anche il suo aspetto. Nelle parole presenti ieri in prima pagina viene infatti citato il suo barbiere di fiducia, Salvatore Marzano. Si può dire però che sia il barbiere di fiducia di tutta la squadra: il suo negozio, Figaro Barber Salon, in zona Collina Fleming, è infatti il luogo dove i calciatori della Lazio spesso vanno a tagliarsi i capelli, oltre al fatto che settimanalmente Salvatore si reca a Formello per tagliare loro i capelli.
In foto, insieme ad Immobile, il suo barbiere di fiducia ed amico Salvatore Marzano in due scatti del giorno prima della consegna del premio. La vigilia del tanto atteso evento di oggi che ha visto la consegna a Ciro della Scarpa D’Oro.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli