Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ciro Immobile, tra Scarpa d’Oro e ciuffo biondo: chi è Salvatore, il barbiere della Lazio

Published

on

 


“Per l’occasione ha risistemato il ciuffo biondo, ieri pomeriggio da Salvatore, barbiere di fiducia in zona Fleming. L’ultimo ritocco come succede il giorno prima del matrimonio. Lo accompagnerà la moglie Jessica.” Con queste parole, scritte in prima pagina nell’edizione di ieri, Il Corriere dello Sport presenta l’evento che ha caratterizzato la giornata indimenticabile per Ciro Immobile: quello della consegna della tanto attesa Scarpa D’oro. Se da una parte l’attaccante biancoceleste “non vedeva l’ora di riceverla”, come dichiarato nella conferenza pre-Bayern di tre settimane fa, dall’altra si può dire che l’attesa è stata ampiamente ripagata: il premio è infatti stato ritirato in uno dei luoghi più celebri di Roma, il Campidoglio, accompagnato dalla sua famiglia. Un contorno perfetto come, d’altronde, la sua scorsa stagione. E per un contesto perfetto, non poteva che essere perfetto anche il suo aspetto. Nelle parole presenti ieri in prima pagina viene infatti citato il suo barbiere di fiducia, Salvatore Marzano. Si può dire però che sia il barbiere di fiducia di tutta la squadra: il suo negozio, Figaro Barber Salon, in zona Collina Fleming, è infatti il luogo dove i calciatori della Lazio spesso vanno a tagliarsi i capelli, oltre al fatto che settimanalmente Salvatore si reca a Formello per tagliare loro i capelli.

In foto, insieme ad Immobile, il suo barbiere di fiducia ed amico Salvatore Marzano in due scatti del giorno prima della consegna del premio. La vigilia del tanto atteso evento di oggi che ha visto la consegna a Ciro della Scarpa D’Oro. 

 

 

 

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW