Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi ha scelto niente turn over col Crotone. Si riprende la difesa Stefan Radu

Published

on

 


Ripartire. Questa è l’unica parole d’ordine che gira dentro Formello. Nessun pensiero ad altre gare se non a quella interna di domani contro il Crotone. Ecco spiegata la scelta di Inzaghi di puntare su tutti i big senza concendere a nessuno un turno di riposo. Il clima è positivo, la squadra vuole reagire a questo momento di difficoltà ed è scesa in campo concentrata. Unico momento di svago è la foto in campo per celebrare ancora una volta la Scarpa d’Oro di Ciro Immobile. Proprio la punta napoletana guiderà l’assalto alla squadra calabrese per tornare al gol dopo troppe partite di digiuno. Al suo fianco ancora una volta Correa reduce dalla rete controla Juventus, l’argentino vuole trovare la continuità perduta in questa stagione. In mezzo al campo nessun cambio con il solito trio: Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Fra i tre sembra il brasiliano in procinto di rimanere fuori e invece guiderà la mediana. Sulle corsie esterne toccherà a Marusic e Fares. Il montenegrino ritrova la corsia laterale dopo la gara di Torino trascorsa in difesa. Il suo posto nella retroguardia lo prende Patric che insieme al rientrante Stefan Radu, si muoveranno ai lati di Francesco Acerbi. Dalle prove di questo pomeriggio sarà ancora Reina a proteggere i pali della porta biancoceleste con Strakosha in panchina. Indisponibili per infortunio: Luiz Felipe, Lazzari e Akpa Akpro mentre rimane con la Primavera Armini.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW