Connect with us

Per Lei Combattiamo

“Ti piacerebbe diventare un giornalista sportivo?” Riparte il CORSO ‘Sport & Comunicazione’ by LazioPress.it | ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Published

on

 


Affacciarti nel mondo del giornalismo sportivo è sempre stato il tuo sogno? Bene, LazioPress.it è pronta ad offrirti gli strumenti per trasformarlo in realtà. Sarai tu il protagonista.

Siamo arrivati alla 4° edizione del nostro Corso ‘Sport & Comunicazione’. E’ un percorso di 4 lezioni in DAD da 2 ore cadauna. Verrai seguito da professionisti della comunicazione, provenienti dai maggiori quotidiani nazionali e dalle più grandi piattaforme televisive e radiofoniche, restando in contatto con loro per tutta la durata dell’esperienza.

Avrai la possibilità di scendere in campo in prima persona, cimentandoti nella scrittura di articoli ed entrare a far parte della nostra redazione sportiva.

A te cosa chiediamo? Buona volontà, passione e serietà.

Questo Corso è per gli aspiranti giornalisti sportivi e il docente sarà Emiliano Bernardini, giornalista professionista de “Il Messaggero”.

I posti sono limitati a massimo 5 partecipanti.

Il corso si svolgerà in DAD e avrà la durata di 4 lezioni settimanali di 2 ore cadauna (il giorno della settimana da concordare con tutti i partecipanti, l’orario sarà di mattina). Età minima 18 anni.

Se sei interessato e vuoi sapere il costo totale, invia una mail con le tue generalità e un numero di telefono all’indirizzo corso@laziopress.it, oppure compila il Form di contatto.
[wpforms id=”338514″ title=”false” description=”false”]

LA DATA D’INIZIO DEL CORSO sarà fissata al raggiungimento di 5 iscritti.

Ti aspettiamo!!!!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW