Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA INZAGHI: “Ottima gara nonostante gli errori, con Caicedo stima reciproca. Immobile? Non deve innervosirsi”

Published

on

 


La Lazio batte 3-2 il Crotone grazie alle reti di Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo; il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi in conferenza stampa ha commentato il successo casalingo: “Ottima gara, ma sui gol presi abbiamo commesso errori che non possiamo permetterci. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo vinto una partita importante. Sono stati bravi i giocatori che sono subentrati, indipendentemente dal modulo. Felipe sa la stima che ho per lui, è reciproca, è un grandissimo calciatore ed un ottimo professionista: ha avuto un problema serio nei mesi scorsi e purtroppo ha lavorato poco, ma nel frattempo sono arrivate le reti di Muriqi e ci sono Correa ed Immobile; oggi  Caicedo ha fatto l’ennesimo gol importantissimo per noi e per la classifica. Immobile? Deve continuare a lavorare, senza innervosirsi: è un momento in cui la palla non entra, ma deve credere in lui e tornerà a segnare. La ripartenza? Eravamo stati bravi, in quell’occasione poi Fares è stato troppo irruente ma la squadra era proiettata verso la porta avversaria per cercare il terzo gol“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW