Connect with us

Per Lei Combattiamo

Derby, Assunção: “Ho giocato Roma-Lazio, ma Betis-Siviglia si vive molto di più”

Published

on

 


L’ex centrocampista giallorosso Marcos Assunção, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha analizzato il derby tra Betis e Siviglia, ricordando anche la stracittadina capitolina: “Ho giocato anche Roma-Lazio e Palmeiras-Corinthians, ma questi sono due derby diversi rispetto a quello di Siviglia. Penso che la partita tra Betis e Siviglia si viva molto di più rispetto alle altre due sia prima sia durante sia dopo. Se vinci, sai che avrai mesi tranquilli. Se perdi, sarà invece assai difficile curare la ferita“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Lutto nella politica italiana: è morto Giorgio Napolitano, aveva 98 anni

Published

on

 


Il Presidente Giorgio Napolitano si è spento quest’oggi in una clinica di Roma all’età di 98 anni. Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana e il primo ad esser stato eletto per un secondo mandato, essendo così stato a capo dello Stato dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW