Connect with us

Per Lei Combattiamo

ANSA | La Roma scrive alla lega per il rinvio di Juventus-Napoli

Published

on

 


Sempre tramite ansa.it, si apprende come fonti della Lega Serie A fanno sapere come tutto sia stato eseguito nel pieno rispetto delle norme.
Inoltre, prendendo come riferimento lo statuto, non sarebbero consentiti ricorsi sulla formulazione del calendario rispetto alla volonta’ della
Roma, che nella lettera scrive di “riservarsi ogni azione a tutela della societa’, degli azionisti e dei tifosi, nelle sedi che si renderanno piu’ opportune.


Il recupero della gara di campionato tra Juventus e Napoli si sarebbe dovuto disputare il 17 marzo, mentre è stato spostato al 7 aprile alle ore 18:45. La Roma ha scritto in merito una lettera alla Lega A, presentando un esposto alla Lega contro il rinvio della partita, chiedendo  chiarimenti sulla questione. Ecco una parte della lettera: “Le richieste di rinvio devono essere presentate almeno 15 giorni prima della gara. Vi chiediamo di sapere quando è stata formulata la richiesta e soprattutto le motivazioni di interesse sportivo alla base della vostra disposizione“. Lo riporta ansa.it.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW