Connect with us

Extra Lazio

Nessun blocco del traffico a Roma: rinviata la domenica ecologica del 14 marzo

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Come riportato dalla redazione di RomaToday, il Campidoglio ha deciso di rinviare la quarta ed ultima domenica ecologica a Roma. A comunicarlo, il Comune di Roma attraverso una nota stampa, che annuncia il differimento dell’appuntamento alla prima data utile.

Il rinvio del blocco del traffico, è stato deciso anche in base al passaggio della Regione Lazio, da zona gialla a rossa. Difatti, quelli di oggi e di domani risultano essere gli ultimi due giorni del fine settima in zona gialla, per questo è stato consentito ai romani di potersi spostare liberamente senza restrizioni stradali.

Tale blocco, avrebbe previsto lo stop alla circolazione per tutti i veicoli a motore nella ZTL “Fascia Verde” e sarebbe stato in vigore nelle fascia orarie 7:30-12:30 e 16:30-20:30.

Questa la nota del Comune:

“L’iniziativa #ViaLibera, che avrebbe dovuto tenersi lo stesso giorno, è stata spostata al 18 aprile 2021. I provvedimenti sono stati adottati ieri in considerazione dell’aumento dei casi di Covid e in vista delle nuove restrizioni che da lunedì porteranno il Lazio in zona rossa. Revocato anche il blocco totale della circolazione veicolare in via Appia Antica previsto per domenica”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

GP Ungheria | Ferrari, Immobile: “Strategia sbagliata!” – FOTO

scud85@libero.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Il centravanti biancoceleste Ciro Immobile con una stories sulla sua pagina Instagram ha voluto dire la sua su quanto visto durante il GP di Formula 1 svolto questo pomeriggio  in Ungheria.  Le due Rosse di Maranello hanno raggiunto il quarto posto Sainz e il sesto posto con Leclerc soprattutto Per il monegasco si è trattato di un vero e proprio harakiri visto che era al comando con un distacco significativo prima che rientrasse ai box per montare gomma hard. Strategia che non ha pagato e che lo ha condannato ad un anonimo sesto posto. Altra batosta, specialmente a livello psicologico, che rischia di pesare per il proseguo del Mondiale.

 

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW