Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Il gioco di Inzaghi favorisce noi attaccanti. Lewandoswski il miglior numero 9 in circolazione”

Published

on

 


Dopo tanta attesa, finalmente è arrivato il momento di ritirare la Scarpa d’Oro nel momento più complicato della stagione di Ciro Immobile. Del suo momento, del tecnico Simone Inzaghi e dell’avversario di Champions Robert Lewandowski, il bomber campano ha parlato ai microfoni della UEFA: “In tutti i match che guardo analizzo il modo di comportarsi degli attaccanti. Penso che l’essere egoista faccia parte del ruolo del centravanti. Naturalmente quando si pensa specialmente a concludere, delle volte si sbaglia. Il tutto nasce dall’istinto di segnare che conduce a scelte sbagliate. Molte delle mie reti sono generate del lavoro della squadra mentre altre nascono del puro istinto. Inzaghi, da ex attaccante, preferisce il gioco offensivo e questo aiuta noi attaccanti. Il mister da calciatore non mollava mai. Ho visto qualche sua partita, era in grado di giocare con il compagno, alcune volte preferiva più fare assist che gol. Prova a darmi qualche consiglio anche sotto questo profilo. Per quanto riguarda Lewandowski dico che il calcio è mutato. Ritengo serva più un centravanti come lui ad oggi. Non si accontenta, ogni stagione prova a crescere e a superare i suoi limiti, seppure sia già a livello di perfezione. Penso sia completo, il miglior numero 9 in circolazione“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Quali sono le squadre con la percentuale più alta di minuti concessi ai calciatori stranieri in Serie A?

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


In Serie A le squadre sono oggi sempre più formate da un’alta percentuale di calciatori stranieri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tempo di gioco affidato ad essi nel massimo campionato italiano è molto. In cima a questa classifica per minutaggio concesso a calciatori stranieri troviamo il Torino, seguito dallo Spezia. La Lazio invece, in questa classifica, è nei posti più bassi, infatti la “formazione titolare-tipo” di Sarri vede la presenza di sei calciatori di nazionalità italiana, anche se la rosa è formata da molti più giocatori stranieri. Il Monza invece è la squadra che lascia più spazio ai calciatori italiani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW