Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Women, Visentin: “Potevamo fare meglio. Morace? Con lei stiamo migliorando e torneremo presto a vincere”

Published

on

 


Noemi Visentin, all’indomani del pareggio della Lazio Women contro il Cesena, che ha recuperato per due volte la situazione di svantaggio ed ha negato alla squadra biancoceleste un ulteriore passo in avanti in classifica, nonostante comunque si trovi ancora in zona promozione, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la gara di ieri. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una buona prestazione ma potevamo fare di più. 2 punti in più in classifica ci sarebbero serviti. È stata una partita difficile, potevamo gestire meglio il vantaggio perché ci hanno rimontato ben due volte. Dovremo lavorarci su. Se mi aspettavo un campionato così equilibrato? No, ogni domenica è a sé. Rispetto agli altri anni i campionati sono cambiati, sono molto più competitivi. Rispetto a inizio anno abbiamo cambiato modo di giocare, con la coach Morace stiamo migliorando e torneremo presto a vincere. Personalmente sento la responsabilità di aiutare la squadra, so che loro contano su di me e ogni domenica do il massimo per ripagare la loro fiducia. Ogni domenica c’è tensione prima della partita perché bisogna vincere sempre.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti

Published

on

 


La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.

Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW