Per Lei Combattiamo
Leggo | Bella Lazio, il Bayern passa ma soffre
Orgogliosa Lazio, esce dal campo dei campioni del mondo a testa alta e fa dimenticare il 4-1 dell’andata all’Olimpico. Il Bayern Monaco passa 2-1 ma non avrebbe mai voluto far segnare una rete ai biancocelesti, soffrendo nel finale dove ha rischiato addirittura di essere ripreso. Peccato, una Lazio così combattiva sarebbe servita all’andata, quando è andata alla deriva per inesperienza e un pizzico di presunzione. Per il Bayern rigore di Lewandowski nel primo tempo, poi il meritato radoppio di Choupo-Moting nella ripresa. Infine, solo Lazio nel finale, con il gol di testa di Parolo, che entra e riesce a fare la differenza, e attacco fino all’ultimo secondo.
«Abbiamo cancellato la brutta partita dell’andata – spiega Simone Inzaghi -, abbiamo dimostrato il nostro valore. Volevo che i ragazzi ci riuscissero perché nel girone eliminatorio di Champions non avevamo mai perso e avevamo onorato questa competizione così prestigiosa. Adesso abbiamo rimesso le cose a posto; sotto con il campionato e con l’inseguimento a un posto tra i primi quattro».
Positivo anche il giudizio di Marco Parolo: «Abbiamo dimostrato il nostro valore contro i più forti di tutti. Non eravamo quelli dell’andata». Ieri sera il Chelsea ha battuto 2-0 l’Atletico Madrid (1-0 all’an- data) volando ai quarti di finale.
Leggo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli