Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Giornale | Rivoluzione nel calcio tv: vince Dazn, perde Sky. Ora sarà tutto streaming

Published

on

 


Addio alla pay dopo 18 anni. Dalla Lega di A , il sì agli 840 milioni dell’emittente web tim.

Come riportato da Il Giornale, nella giornata di ieri l’assemblea della Lega di serie A ha segnato i diritti televisivi domestici per il triennio 2021-24 a Dazn che si è così aggiudicato il bando con il contributo decisivo di Tim. L’azienda potrà trasmettere le 10 partite a settimana delle quali 7 in esclusiva e le altre tre invece in co-esclusiva per un totale di 266 partite grazie all’ offerta di complessivi 840 milioni per i pacchetti 1 e 3. Sky, che per diciott’anni è stato il socio finanziatore del calcio italiano, è rimasto in corsa solo per il pacchetto numero 2 (le tre partite in co-esclusiva tra cui una del sabato sera) per il quale ha offerto 70 milioni, cifra giudicata bassa dei presidenti dei club che speravano di raggiungere quota 100. Dovrà negoziare nelle prossime ore con De Siervo per raggiungere l’intesa entro lunedì 29 Marzo, pena la decadenza dell’ offerta. Entusiasta Dazn che si prepara a una delicata transizione tecnologica dalla platea della Pay tv allo streaming. Tutto da scoprire lo scenario per l’utente-tifoso: il calcio italiano viaggerà su una piattaforma di streaming con la connessione ad alta velocità, e non più grazie al decoder e alla parabola. Pronta invece a dare battaglia a Sky, con un ricorso per segnalare la presenza di Tim a fianco di Dazn, non prevista dal bando e confermata nella precedente assemblea dalla relazione di un tecnico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW