Connect with us

Lazio Women

Lazio Women, tre punti importanti in casa della capolista Pomigliano. L’incitamento del capitano Santoro prima della gara | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa da poco la sfida tra il Pomigliano Calcio e la Lazio Women. In casa della capolista, le ragazze di Carolina Morace si sono imposte per 0-2 accorciando la distanza dal primo posto. Due reti, una per tempo: la prima, dopo quattro minuti con Martin, la seconda, a quattro dalla fine, di Luijks, ha chiuso il match. Lazio che sale così a 32 punti, al secondo posto insieme al Cesena, ma con una partita in meno. Pomigliano che resta così in testa a quota 36 punti, a +4 dalle biancocelesti, ma con una partita in meno anche loro. Tre punti importanti quelli della Lazio Women per continuare a sognare la Serie A.

In vista della partita importante che la Lazio Women ha portato a casa contro la capolista Pomigliano, il capitano biancoceleste, Martina Santoro, prima della gara, ha voluto scrivere un messaggio per incitare le compagne di squadra: pubblicato da Claudia Palombi, giocatrice biancoceleste, attraverso una Stories sul suo profilo ufficiale Instagram, il messaggio recita: “Nessun soldato può combattere da solo pensando di poter portare a casa la battaglia. Si va in guerra contro il mondo per amore della maglia. INSIEME”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Il capitano dell’Arezzo Razzolini: “Sappiamo di affrontare una Lazio Women che lotta per il primo posto”

Published

on

 


Le parole del capitano Costanza Razzolini al termine di Chievo Women-ACF Arezzo, prossima avversaria della Lazio Women.
Sicuramente sono tutte partite che valgono tre punti, quindi per noi è una partita come un’altra. Sappiamo che affrontiamo un’avversaria che lotta per vincere il campionato e l’affronteremo nella stessa maniera con cui abbiamo affrontato queste settimane: lavorando duramente, lavorando sul nostro gioco e studiando sicuramente qualche mossa dell’avversario. Ma noi lavoriamo nella stessa maniera per tutta la settimana”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW