Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lazio, tocca a Milinkovic la rincorsa Champions

Published

on

 


Il Sergente promette un finale di stagione al top: vuole rincorrere le posizioni di vertice. Da decifrare il suo futuro: sei stagioni consecutive e un legame profondo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il buon momento con la nazionale serba, Milinkovic è pronto a tornare a disposizione di Inzaghi per questo finale di stagione. Dieci giornate più la partita da recuperare con il Torino, per un bottino totale di 33 punti disponibili per aggiustare la classifica. Tutto questo a partire dalla sfida di domani contro lo Spezia, a cui Milinkovic aveva segnato due reti nella gara di andata. Inzaghi, dunque, si aggrappa al serbo, diventato da tempo tuttocampista nella Lazio. Il suo contratto scade nel 2024 e, come ogni estate, si proporrà il dilemma della sua permanenza a Roma; al momento, però, non c’è alcuna risposta. Molto dipenderà dalla partecipazione in Champions, così come dalla conferma o meno di Inzaghi sulla panchina biancoceleste.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW