Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Immobile, caccia al gol per portare la Lazio tra le prime quattro

Published

on

 


L’attaccante non segna da 7 partite: due mesi di digiuno tra Serie A e Champions. Non era mai successo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo esser tornato al gol con la Nazionale, Ciro Immobile deve rimettersi in marcia anche in campionato. Da circa due mesi l’attaccante biancoceleste non trova la rete, l’ultima il 7 febbraio 2021 contro il Cagliari, ed è un dato importante perchè nel mentre sono trascorse 6 partite di campionato e la Champions. Nella sua esperienza alla Lazio, una situazione simile verificò nella stagione 2018-19 (9 gare senza segnare) e in quella del 2016-17 (7 match senza gol). La necessità di tornare al gol è legata anche a due aspetti non trascurabili: prima di tutto, la prossima rete di Ciro sarebbe la n.150 in Serie A e, in secondo luogo, permetterebbe al giocatore biancoceleste di arrivare a quota 15 in campionato per il quinto anno consecutivo. Senza dimenticare il conto aperto con Silvio Piola, miglior marcatore della Lazio di sempre, da cui Ciro si discosta per 15 reti. Indipendentemente dai record personali di Immobile, tornare a segnare è fondamentale per l’obiettivo Champions: ieri in conferenza stampa, Inzaghi ha dichiarato ”Faremo il massimo per riuscirci” e, in merito al possibile rinnovo, ha aggiunto ”Con Lotito ci vedremo a breve. Penso di essere la sua prima scelta e la Lazio è la mia prima scelta”. Proprio oggi il tecnico biancoceleste festeggia il suo quinto anno sulla panchina della Lazio.

Il match di oggi contro lo Spezia sarà un’occasione per ricordare Daniel Guerini, il giovane calciatore della Primavera biancoceleste scomparso la scorsa settimana in un incidente stradale. In questa partita, i giocatori indosseranno una maglia speciale in sua memoria. Prima del fischio d’inizio sarà osservato un minuto di raccoglimento. Ieri, invece, il club biancoceleste era in visita al So.Spe di Suor Paola; presente anche Lotito, al quale i bambini dell’associazione hanno regalato un uovo pasquale, creato da loro stessi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW