Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Spezia, Acerbi: “Periodo difficile, ma noi ci siamo e vogliamo la Champions. Io avevo bisogno di riposo”

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


E’ sempre più zona Caicedo che porta la Lazio alla vittoria siglando il rigore allo scadere. Al termine di una gara, conclusasi con 2 espulsioni per i biancocelesti, Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria e il momento Lazio. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: “Lo Spezia gioca forte e bene, mettendo in difficoltà tutti soprattutto nel primo tempo. Noi sapevamo che partita dovevamo fare conoscendo i loro punti deboli. Peccato poi per l’eurogol di Verde ma noi abbiamo provato a vincerla in tutti i modi. Ci sta faticare dopo le Nazionali. Noi non siamo gli stessi, io avevo bisogno di un p0′ di riposo e stiamo tirando tantissimo la corda. E’ normale che poi lo paghi, adesso dobbiamo chiudere bene il campionato. Noi siamo una squadra da Champions e lo sappiamo, poi normale che come dicevo prima ci sono molte difficoltà. Ora siamo lì con una gara in meno e lotteremo fino alla fine. (Claudia ti amo)”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Gotti: “La Lazio sta facendo cose pregevoli in campionato, Sarri sta incidendo profondamente”

Published

on

 


fraioli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Luca Gotti si è espresso in merito alla prossima partita che vedrà la Lazio affrontare lo Spezia nella prossima gara di campionato, commentando l’andamento stagionale della squadra di Sarri.

Queste le sue parole:

“Maurizio ha tanta ricchezza e tante componenti sulle quali si può riflettere e rubare. La Lazio è l’unica squadra che ha migliorato la classifica dell’anno scorso dopo le prime sette giornate. Ha avuto questa partita sfortunata in coppa, però in campionato sta facendo cose pregevoli. Il gioco dell’allenatore è sempre più visibile, si vedono sfumature che si erano viste solo a tratti nello scorso campionato. Sarri sta incidendo profondamente in quel gruppo”.

Foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW