Connect with us

Extra Lazio

Dubbi sui tamponi SYNLAB nella gara Slovacchia-Irlanda, ecco cosa è successo

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Un membro dello staff FAI che è risultato positivo al Covid-19, che ha portato Aaron Connolly e Adam Idah a ritirarsi dalla loro squadra per giocare in Slovacchia, è stato in realtà un falso positivo secondo quanto riferito in Irlanda. L’attaccante del Brighton Connolly e l’Idah del Norwich sono stati costretti ad autoisolarsi e saltare la semifinale degli spareggi di Euro 2020 contro la Slovacchia – che hanno perso ai rigori – perché, secondo quanto riferito, erano seduti rispettivamente a 1,9 metri e 1,7 metri dal positivo Covid-19 individuo sull’aereo per Bratislava. Il membro dello staff è risultato positivo all’arrivo che, nonostante gli appelli della Federcalcio, ha costretto Connolly e Idah a essere allontanati. È stato ora riferito che il membro del personale è risultato negativo in privato quando è tornato a Dublino. Tuttavia, non è ancora noto se l’ultimo test sia stato condotto dal SYNLAB, fornitore ufficiale di diagnosi di laboratorio UEFA, i cui risultati sono gli unici riconosciuti dall’organo di governo del calcio europeo.
Il 42 riporta che Idah e Connolly salteranno domenica le partite dell’Irlanda della Nations League contro il Galles, con ulteriori test Covid-19 per l’intera squadra e la festa itinerante della FAI, ma potrebbero tornare contro la Finlandia mercoledì. Connolly doveva iniziare contro la Slovacchia sotto la guida dell’allenatore Stephen Kelly e il 48enne sembra destinato ad avere più problemi di selezione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW