Per Lei Combattiamo
GdS | Alla guida Farris, vice vincente di Inzaghi. Luis Alberto e Patric si rivedono in campo
Una vittoria nel solo precedente per il “secondo” che sostituirà il tecnico colpito dal Covid. Fiducia per i due spagnoli.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Massimiliano Farris prenderà il posto in panchina di Inzaghi questa domenica al Bentegodi. Il precedente risale al 30 giugno 2020, quando la Lazio vinse per 2-1 la partita contro il Torino. Da anni cura la fase difensiva della Lazio: anche grazie ai suoi precetti, sono cresciuti a Formello come baluardi della retroguardia prima De Vrij e poi Acerbi. Da mercoledì mattina, Farris sta guidando gli allenamenti insieme con i collaboratori Cecchi e Rocchini. Ieri, segnali di fiducia da parte di Luis Alberto e Patric. I due spagnoli hanno ripreso svolgendo lavoro differenziato. Con progressi evidenti in vista di un loro utilizzo per Verona. Anzi, il Mago, che ha ricominciato a correre sul campo, è candidato a giocare dal via domenica. Ieri, oltre a Luiz Felipe impegnato nel programma personale di recupero, non si sono visti sul campo Cataldi e Musacchio. A proposito del difensore argentino arrivato a gennaio dal Milan e in scadenza di contratto, in Spagna accostano il suo nome al Betis. Con un accordo che sarebbe già stato raggiunto. Un’operazione collegata al d. s. del Betis, Antonio Cordon, che 12 anni fa portò Musacchio al Villarreal.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Monza-Lazio, i precedenti con l’arbitro Marcenaro
Questa domenica alle ore 15:00 la Lazio scenderà in campo in trasferta contro il Monza. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, che incontrerà per la prima volta la Lazio. Il fischietto ha già diretto invece per quattro volte la squadra lombarda.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori