Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Con Immobile-Caicedo è un’altra Lazio

Published

on

 


A Verona la coppia-gol del sogno scudetto: con quei due percentuale di vittorie più alta.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, torna la coppia-gol del sogno scudetto. Dopo l’assenza di Correa, squalificato la scorsa giornata di campionato, domenica a Verona torna il tandem d’attacco della Lazio, composto da Ciro Immobile e Felipe Caicedo. La coppia che l’anno scorso faceva volare i tifosi biancocelesti, proiettandoli al sogno scudetto. In quel periodo Correa era fuori per infortunio e la coppia, schierata in campo da Inzaghi, vinse il 58,8% delle partite giocate. Le partite giocate con solo uno di loro in campo ha una percentuale più bassa, 53,7%. Varia anche la media punti: 1,9 a partita con ImmobileCaicedo, 1,8 senza. Ora che l’ecuadoriano ha superato i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo, la coppia può tornare a giocare in campo dal primo minuto. Nelle ultime partite, Caicedo è subentrato, risolvendo la situazione e permettendo alla Lazio di portare a casa 3 punti. Adesso ha la possibilità di essere incisivo anche a Verona. Per quanto riguarda Immobile, l’attaccante biancoceleste non segna da otto gare (tra campionato e Champions); la presenza di Caicedo potrebbe aiutare a sbloccarlo proprio contro una delle sue vittime preferite, ai gialloblù, infatti, ha segnato complessivamente 11 gol.  Per quanto riguarda il tecnico biancoceleste, da due giorni segue da remoto la squadra. Inzaghi, risultato positivo al Covid, è in isolamento domiciliare presso la sua abitazione. Non sarà presente a Verona, ma spera di tornare in panchina per la prossima partita, la sfida contro il Benevento, guidato dal fratello Filippo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW