Connect with us

Formello

FORMELLO – Lazzari e Correa tornano dalla squalifica, non si allena Caicedo

Published

on

 


Arrivati a metà della settimana, con ancora quattro giorni per preparare la partita, il vice allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, ha condotto l’allenamento mattutino in attesa del ritorno di Simone Inzaghi, che effettuerà prima del match contro il Benevento di domenica alle 15:00 un tampone, al fine di verificare la sua possibilità di tornare in panchina.

A Formello, intanto, i giocatori hanno svolto dapprima una fase di riscaldamento in palestra, per poi passare all’analisi video dei precedenti match. Successivamente, è stata svolta attivazione muscolare, con mobilità articolare e poi attività atletica con allunghi leggeri e trasmissione del pallone tra le due file di giocatori che sono state create. A conclusione, possesso palla – con sponde – e allunghi sui 50 metri ed infine la solita partitella. Tornano dalla squalifica rimediata contro l’Udinese, Joaquin Correa e Manuel Lazzari, che potranno giocare contro il Benevento: da segnalare, però, Ciro Immobile e Lucas Leiva che hanno saltato la fase atletica e la partitella finale, così come Luis Alberto, che non ha partecipato solamente a quest’ultima. Luiz Felipe Ramos, invece, ha svolto allenamento differenziato con e senza pallone, utilizzando, però, gli scarpini. Felipe Caicedo, infine, non ha partecipato all’allenamento mattutino.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – Lazzari è tornato in gruppo. Oggi doppia seduta

Published

on

 


All’Olimpico la Lazio aprirà la domenica di Serie A, affrontando alle 12:30 lo Spezia di Gotti. La squadra ha lavorato in mattinata a Formello, per la prima delle due sedute previste oggi. La nota lieta di giornata riguarda il ritorno in campo di Manuel Lazzari, con l’esterno che ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni: ancora assenti invece Immobile e Casale. Dopo un riscaldamento in cui la squadra era già divisa per reparti, il gruppo ha mantenuto la divisione anche per il lavoro tattico: da una parte i difensori assieme a Provedel sul campo secondario, dall’altra centrocampisti e attaccanti con Maximiano e Adamonis sul campo centrale. La seduta si è conclusa con una sessione di conclusioni verso la porta, con i biancocelesti che torneranno in campo nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW