Connect with us

Formello

FORMELLO | Gestione delle energie in vista delle tre partite in una settimana. Dubbio in regia

Published

on

 


Continua la preparazione della Lazio in vista della sfida in programma domenica pomeriggio, allo Stadio Olimpico di Roma, contro il Benevento. La seduta mattutina, al Centro Sportivo di Formello, ha preso il via con il consueto riscaldamento basato sull’attivazione, per poi passare ad una partitella per concludere la fase di riscaldamento. L’allenamento è proseguito poi con le prove tattiche, per provare la formazione che scenderà in campo contro i giallorossi: torneranno tra i titolari Manuel Lazzari e Joaquin Correa, dopo aver scontato il turno di squalifica contro l’Hellas Verona. L’esterno si riprenderà la fascia destra mentre, complice anche l’assenza di Caicedo per squalifica, Correa tornerà a fare coppia d’attacco con Ciro Immobile. Per chiudere il terzetto di difesa, davanti a Reina, dovrebbe esserci ancora Adam Marusic, che sta vivendo una delle migliori stagioni da quando è alla Lazio, se non la migliore, insieme ad Acerbi e Radu. Il vero dubbio è la regia: Lucas Leiva, dopo un iniziale lavoro differenziato, si è unito alle prove tattiche, ma è in ballottaggio con Escalante per il posto a centrocampo, e potrebbe anche riposare visti i tre impegni in una settimana (giovedì con il Napoli e lunedì con il Milan). Milinkovic e Luis Alberto vanno verso la conferma nel completare i tre di centrocampo, mentre sulla sinistra Fares è favorito su Senad Lulic per scendere in campo dal primo minuto. Assenti alla seduta Armini, Cataldi e Caicedo, oltre a Lucas Leiva, anche Luiz Felipe ha svolto un lavoro differenziato e viaggia sempre più spedito verso il recupero dopo l’operazione alla caviglia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Lazzari e Immobile recuperati per lo Spezia. Solito ballottaggio in mezzo al campo

Published

on

 


Buone notizie per Maurizio Sarri, in campo per la rifinitura prima dello Spezia presenti sia Manuel Lazzari che Ciro Immobile. Le preoccupazioni maggiore erano per l’attaccante reduce da un problemino muscolare accusato in nazionale e solamente ieri è tornato parzialmente ad allenarsi con i compagni. Il capitano biancoceleste non vuole mancare e guiderà l’attacco biancoceleste contro la squadra a cui realizzò una tripletta nella scorsa stagione. Ai lati della punta di Torre Annunziata confermati Felipe Anderson e Mattia Zaccagni con Pedro che partirà dalla panchina. Lo spagnolo finalmente si sta allenando con regolarità ma le gerarchie in questo momento sembrano definite. I dubbi come al solito riguardano il centrocampo con il consueto ballottaggio fra Luis Alberto, Basic e Vecino. L’uruguaiano è reduce dalla convocazione in nazionale e potrebbe rimanere in panchina, fra i due rimanenti il favorito è il numero dieci per completare il reparto insieme a Milinkovic e Danilo Cataldi. In difesa torna a ricomporsi la coppia Patric-Romagnoli al centro con Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Difficile l’ipotesi Hysaj per tenere a riposo l’ex laterale della Spal. Fra i pali ritroverà i suoi vecchi compagni Ivan Provedel.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW